Jeremias Rodriguez partirà per l’Isola dei Famosi’? Ecco l’indiscrezione, ma solo nel caso in cui lei toglierà il suo veto…ma lei chi?

Jeremias Rodriguez partirà per l’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione, ma solo nel caso in cui lei toglierà il suo veto…ma lei chi?

jeremias rodriguez

 

 

 

 

 

 

 

Apprendiamo dalle pagine del settimanale “Chi” che le trattative per far “naufragare” il bel Jeremias Rodriguez (ex gieffino e fratello minore di Belen) all’Isola dei Famosi sarebbero a buon punto, ci sarebbe solo un piccolo ostacolo da rimuovere, il veto di una persona molto importante per l’argentino:

Voi cosa pensate? Belen acconsentirà al fratello di partire (seguendo le sue orme)?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 14/11/2018 10:37

    Ormai mancano solo i genitori di Belena a girarsi tutti i reality italiani (rofl)
    Comunque mi piacerebbe vederlo li, già é poco controllato …con l’ aggiunta della fame farebbe il macello BODANCE

  2. Losiril 14/11/2018 10:47

    Questo è un pazzo (inlove) ottimo!!! Quando partono?? (rofl)

  3. Boby123il 14/11/2018 11:03

    Tutti i rodriguez devono fare tutti gli stessi reality e anche qua inizieranno le sorprese del patentato, sorella 1, sorella 2, mamma , papà, e ricominceremo a sentire la storia della famiglia rodriguez per la 2140583 volta e intanto sono passati 10 anni.

  4. Daria82il 14/11/2018 11:34

    Suoni lo coprirebbero censurando le liti peggiori o comunque facendole apparire meno tremende con i giusti taglia e cuci.

  5. lianatil 14/11/2018 12:04

    No ancora manca pechino express HAHA HAHA HAHA paradossalmente quando si ha un cogniome già conosciuto si fa fatica a trovare un posto dove collocarsi a parte i reality , è stato difficile anche per tanti figli d’ arte trovare un posto ,prendete la figlia di zucchero che ha una bellissima voce ma che non arriverà mai allivello del padre , e cosi i fratelli Rodriguez finiti i reality non protranno fare la soubrette o il valletto non arriveranno mai ad avere lo stesso livello , cosi come figli di attori o presentatori importanti .mi auguro che jeremia dopo questo reality deve trovare la sua strada che sia nel mondo della tv o meno ma che non sia più legato alla sorella .Ovvoamente mi riferisco a lui perche l’ articolo parla di lui , ma il mio pensiero si estende anche ad altri personaggi

  6. NERIOil 14/11/2018 15:26

    so per certo che  anche Mattarella, prima di firmare una legge , si informa se ci sono dei veti da Belen 

  7. Methamorphoseil 14/11/2018 16:59

    Per me se va accompagnato da qualcuno che possa fargli da “freno” può anche essere che ci vada, un po’ come al GFVIP2, ma di certo Belen non potrebbe anche se volesse, visto che 1. l’ha già fatto, 2. è legata a millemila contratti che non la farebbero spostare manco se volesse. HAHA 

    Mi immagino se ci andasse Gustavo e facesse la fine di Cecilia, mandando a monte il proprio matrimonio, ma volo troppo alto.  PECORA 

Lascia un commento